Furakhawellness un mondo di benessere
Obiettivi:
Il cliente desiderava rilanciare l’immagine web del Centro Benessere sul lungomare di Rimini con l’intento di ottenere un sito agevole alla navigazione, con un ambiente grafico in sintonia con gli spazi e l’atmosfera offerta dalla SPA.
Il team di Furakha si è rivolto a Infotel Telematica per ottenere una giusta soluzione alla loro esigenza:
- dare una presentazione di impatto della SPA, riservando ampio spazio descrittivo ai suoi ambienti esclusivi;
- ottenere in tempi molto brevi un nuovo sito senza la necessità di dover ripensare a tutti i contenuti;
- promuovere la visibilità sul web.
Il team di Infotel Telematica ha risposto con grande efficacia ai requisiti avanzati dal cliente.
Grafica
Come per ogni realizzazione lo staff di grafici di Infotel telematica ha sviluppato un layout che rispondesse alle esigenze avanzate dal cliente, mettendo al centro dell’attenzione del visitatore le immagini degli spazi della SPA per esaltarne l’armonia e l’eleganza. Pagine che si succedono come una galleria artistica per permettere di scoprire tutti gli ambienti relax.
Tecnologia
Protagonismo alle immagini senza dimenticare i contenuti, consultabili in ogni momento dall’utente; una costruzione attenta ad una fruizione semplice e immediata delle informazioni: trattamenti e offerte speciali.
Un’applicazione web flessibile, EPS, il sistema di gestione contenuti di Infotel Telematica, che ha permesso di integrare il nuovo layout grafico con i contenuti già in possesso del cliente. Il tutto all’interno di un software che per sua natura offre grande autonomia al team della SPA Furakhawellness nell’aggiornamento e manutenzione del sito anche senza competenze di programmazione.
Un ambiente intuitivo e simile alle applicazioni da ufficio che permette di aggiornare velocemente i trattamenti e le offerte della wellness area, di aggiungere nuove foto e ultime novità.
Visibilità
Il terzo obiettivo ha coinvolto lo staff di SEO Specialisti di Infotel Telematica che si è occupato di ottimizzare i contenuti pubblicati, le parole chiave, i meta tag e i title delle singole pagine per migliorare il naturale posizionamento del sito sui motori di ricerca. L’attività di promozione della SPA si completa con una campagna pay per click in partenza nei prossimi giorni per promuovere i trattamenti e le occasioni di relax offerte.
Furakhawellness.com un esempio di progetto di comunicazione web di successo sviluppato in tutti i suoi aspetti da un team di esperti in progetti di e-business.
Sito web:www.furakhawellness.com