fbpx

Corso Google Adwords

Redazione Webit
24 Aprile 2012

Corso Google Adwords

Obiettivi:

Illustrare in modo pratico come utilizzare Google Adwords e creare una campagna pubblicitaria redittizia per la propria attività

Google Adword

Programma:

  • Introduzione a Google Adwords

  • Configurazione dell’account

  • Budget e spesa giornaliera

  • Impostazione delle campagne pubblicitarie
    (lingua, target geografico, rete di ricerca e rete display);

  • Scelta delle parole chiave e  gruppi di annunci;

  • Corrispondenza delle parole chiave e parole chiave a corrispondenza inversa;

  • Come scrivere annunci efficaci;

  • Norme redazionali e punteggio di qualità delle campagne;

  • Collegamento con Google Analytics;

  • Monitoraggio delle conversioni

Destinatari:

Imprenditori, responsabili marketing e commerciali, addetti web marketing
Numero massimo di  partecipanti: 10

Calendario: 

Le sessioni dei corsi si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.Vi invitiamo ad iscrivervi: vi contattaremo per informarvi delle prossime date formative a disposizione.

Sede:

c/o Infotel Telematica, Via Circonvallazione Nuova 57/c, Rimini

Durata del corso:

3 ore

Docente:

Giuseppe Semeraro – Google Adwords Certified Professional

Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione

 

altri articoli