Antivirus AVG con Anti-Malware
Sempre più spesso, attraverso semplici operazioni quotidiane (come la visita di pagine web o lo scarico di file), si rischia di installare sul proprio computer dei software dannosi quali spyware, trojan, keyloggers o programmi con licenza adware. Molti di questi programmi violano la privacy dell’utente registrando, senza il suo consenso, le abitudini, i gusti e tutte le informazioni inerenti la sua attività on-line (dalle preferenze di navigazione fino ai dati più personali, quali numeri di carte di credito, password ed indirizzi e-mail).
I dati raccolti vengono poi trasmessi ad organizzazioni che li sfruttano per inviare pubblicità non richiesta (spam).
Alcuni di questi programmi riescono a leggere anche i dati del disco fisso o a catturare quello che viene digitato sulla tastiera, spiando numeri di carte di credito ed intercettando password; senza contare che il loro accumulo spesso genera il malfunzionamento del computer su cui sono installati.
AVG Anti-Malware è l’ultimo prodotto della famiglia di antivirus AVG ed utilizza tecnologie all’avanguardia per rilevare ed eliminare spyware, adware, trojans, keyloggers.
AVG Anti-Malware garantisce una completa protezione del tuo sistema grazie all’accurata analisi di ogni file aperto, eseguito o salvato; il nuovo antivirus è in grado di rilevare anche quei software dannosi che in genere non vengono considerati pericolosi (già scaricati ma non ancora attivati) e pulisce così il tuo computer proteggendolo da ogni minaccia.
I file infetti o le altre minacce rilevate possono essere rimosse automaticamente ed è possibile programmare il sistema per eseguire la scansione e l’aggiornamento ad orari determinati.
AVG Anti-Malware garantisce anche la protezione della tua casella e-mail controllando ogni e-mail spedita o ricevuta e supporta tutti i client di posta maggiormente utilizzati.
Il funzionamento e l’aggiornamento di AVG Anti-Malware è semplice, l’interfaccia utente è intuitiva e facilmente configurabile; inoltre, la semplicità di programmazione delle attività pianificate, consente di decidere quando e quali dispositivi inserire nella scansione AVG.
AVG Anti-Malware richiede 1 licenza per computer e può essere acquistato anche in pacchetti multipli. Le licenze possono essere acquistate per la durata di 1 o 2 anni; ogni licenza include tutti gli aggiornamenti gratuiti e la piena assistenza tecnica fino al termine della sua durata.
I requisiti minimi richiesti dal sistema sono:
– CPU Intel Pentium, 300 MHz
– 70 MB di spazio libero
– 64 MB di RAM
Se vuoi saperne di più o se desideri la protezione Anti-Malware contatta Infotel Telematica: siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e i servizi richiesti.