Antivirus: Infotel Telematica diventa partner privilegiato di AVG
Il rapporto fra le due aziende diventa ancora più stretto con il recente riconoscimento di Infotel Telematica come partner privilegiato.
Malware, spyware, più in generale virus informatici: quale azienda, ormai, non è più che preoccupata per le conseguenze, potenzialmente disastrose, degli attacchi provenienti da Internet?
Infotel Telematica offre da tempo ai propri clienti consulenza e software per affrontare queste minacce. Il partner scelto è AVG Technologies, azienda nota in tutto il mondo per l’ottima qualità dei suoi prodotti antivirus.
La collaborazione fra le due aziende segna ora un passo avanti: Infotel Telematica ha ottenuto da parte di AVG il riconoscimento di Official Reseller, grazie alla proficua e affidabile collaborazione svolta. Non è solo una qualifica di valore commerciale. Questo riconoscimento premia infatti la capacità di Infotel Telematica di offrire ai propri clienti, oltre ai prodotti di AVG, anche tutta la consulenza necessaria per la loro installazione e configurazione.
Un ulteriore passo avanti nella strategia di qualità perseguita da Infotel già con la certificazione UNI-EN-ISO 9001-2001, recentemente rinnovata con successo.