Corso Google Adwords
Obiettivi:
Illustrare in modo pratico come utilizzare Google Adwords e creare una campagna pubblicitaria redittizia per la propria attività
Programma:
-
Introduzione a Google Adwords
-
Configurazione dell’account
-
Budget e spesa giornaliera
-
Impostazione delle campagne pubblicitarie
(lingua, target geografico, rete di ricerca e rete display); -
Scelta delle parole chiave e gruppi di annunci;
-
Corrispondenza delle parole chiave e parole chiave a corrispondenza inversa;
-
Come scrivere annunci efficaci;
-
Norme redazionali e punteggio di qualità delle campagne;
-
Collegamento con Google Analytics;
-
Monitoraggio delle conversioni
Destinatari:
Imprenditori, responsabili marketing e commerciali, addetti web marketing
Numero massimo di partecipanti: 10
Calendario:
Le sessioni dei corsi si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.Vi invitiamo ad iscrivervi: vi contattaremo per informarvi delle prossime date formative a disposizione.
Sede:
c/o Infotel Telematica, Via Circonvallazione Nuova 57/c, Rimini
Durata del corso:
3 ore
Docente:
Giuseppe Semeraro – Google Adwords Certified Professional
Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione