fbpx

Facebook serve ai liberi professionisti?

Redazione Webit
15 Aprile 2013

Dove trovare un buon commercialista? Uno che ci sia sempre, risponda a tutte le domande velocemente e che sia professionale e competente? Da anni centinaia di professionisti si rivolgono al Commercialista Telematico per avere informazioni e restare aggiornati. Non è un commercialista come lo si intende comunemente: è una community di professionisti che si confrontano online costantemente su qualsiasi tematica fiscale. E’ punto d’incontro e aggiornamento professionale.

Per il Commercialista Telematico, quindi, quale luogo migliore di Facebook per rafforzare la propria community?

La pagina FB del Commercialista arriva a completamento del gruppo FB già attivo da diverso tempo e che conta quasi 2000 membri.

La definizione della pagina Fan dice tutto: “Quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende
e i loro consulenti”.

Per una community molto attiva e che riunisce professionisti del settore, Infotel ha creato una pagina Facebook dall’aspetto professionale e ricca di funzionalità.
E ‘ stata personalizzata la copertina e i tab, così che oltre ai pulsanti classici di Facebook troviamo:

  • il notiziario fiscale Flash
  • il collegamento al Forum del Commercialista (forum.commercialistatelematico.com)
  • sottoscrizione abbonamenti
  • le risorse formative
  • il notiziario flash.

A riprova del fatto che, a differenza di quanto ancora pensano gli scettici del mezzo, Facebook è una risorsa preziosa per la socializzazione professionale oltrechè ludica.

altri articoli