fbpx

Infotel Telematica presenta la nuova Assistenza Online

Redazione Webit
12 Giugno 2008

Infotel Telematica mette a disposizione sul proprio sito un’area riservata ai clienti, attraverso la quale è possibile usufruire del supporto tecnico direttamente online.
Per accedere all’Area Clienti è necessario collegarsi al sito www.infotel.it ed inserire il codice azienda e la password.

Una volta effettuato l’accesso all’interno della propria area riservata è possibile:
 
– Aprire un nuovo ticket
– Visualizzare i ticket aperti (le segnalazioni in lavorazione)
– Visualizzare i ticket chiusi (in questo modo è possibile prendere visione dello storico delle segnalazioni effettuate e delle attività svolte)

Per richiedere il supporto di un tecnico di Infotel Telematica è sufficiente compilare i campi del modulo ‘Nuovo ticket‘:

– inserire i propri dati e riferimenti;
– scrivere il testo della segnalazione con maggiori dettagli possibili in merito al problema riscontrato o alla richiesta che si     vuole inoltrare.

Maggiori saranno i dettagli indicati sul testo del ticket, più rapida sarà la risoluzione del problema.
 
Una volta confermata la segnalazione, il ticket risulterà aperto e sarà preso in carico, in breve tempo, dal nostro Staff.

L’apertura, la presa in carico e la chiusura del ticket vengono notificate all’indirizzo email segnalato nel ticket.

Riassumiamo, quindi, i vantaggi dell’Assistenza online rispetto all’assistenza telefonica

– Segnalazione immediata della richiesta ai Tecnici di Infotel Telematica.
– Controllo dello stato della richiesta (apertura, presa in carico, chiusura).
– Accesso rapido all’assistenza telefonica con il numero di ticket.
– Comunicazione automatica dell’avanzamento del ticket.

Inoltre, per una comunicazione efficace vi invitiamo, al primo accesso nella propria area riservata, a compilare la sezione ‘Dati Cliente‘; la email del Referente è il mezzo utilizzato per segnalare interventi di manutenzione straordinaria o lavori per migliorare l’efficenza dei nostri servizi.

Se la tua azienda non ha ancora ricevuto i dati per accedere all’area riservata o se desideri ricevere maggiori informazioni per utilizzare al meglio l’assistenza online contatta il Servizio Clienti al numero 0541 775927.

 

altri articoli