fbpx

Mercato Coperto, quando la cena è “responsive”

Redazione Webit
21 Giugno 2013

Sito web responsive + mobile Mercato coperto Rimini

Stasera ho amici a cena e devo fare la spesa. Con il mare a due passi e il gusto per la stagionalità, scelgo un menù a base di pesce e verdure a chilometro zero. Accendo il mio tablet e, dopo una veloce ricerca, trovo il nuovo sito www.mercatocopertorimini.it che sbarca sul web in un modo tutto nuovo: emozionale, multi screen e utility-based.

La navigazione è semplice e intuitiva. Nella sezione “Mercato” scopro che c’è tutto quello che mi serve: pescheria, ortofrutta, macelleria, panetteria, latticini e formaggi. Trovo anche una ricetta originale per il piatto di stasera: alici al latte. Ma quanto mi costano? Nell’elenco dei “Prezzi della settimana” scopro che le alici si aggirano attorno ai 4 euro al chilo. Bene, piatto economico e genuino. Aggiudicato! Ora non resta che il contorno: tra i “Prodotti di stagione” trovo asparagi e piselli, che si sposano alla perfezione con il pesce. 

Mercato coperto sito mobile

Anche le foto sono appetitose. Le scorro con l’indice e mi convinco: vado a far spesa al Mercato Coperto. Salgo in macchina. Nella fretta, però, dimentico di controllare le indicazioni stradali. Nessun problema: con un click sul mio smartphone, la versione mobile del sito avvia il mio navigatore e mi accompagna a destinazione. Compro anche il pane in una delle panetterie artigianali e torno a casa. Mi sento felice: in pochi minuti ho trovato il posto giusto in cui fare la spesa, deciso cosa cucinare e scelto i prodotti di stagione al prezzo più conveniente. Ora ho tutto il tempo per dedicarmi con calma alla preparazione della cena.

Scopri di più su Mercato Coperto.

 

 

altri articoli